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04/08/2022 |
ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022.ACQUISTO MODULISTICA ELETTORALE NON FORNITA DALLO STATO PER N.43 SEZIONI ELETTORALI.AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA GRAFICHE GASPARI SRL -GRANAROLO DELL'EMILIA € 1.506,40 (IVA ESCLUSA).CIG. Z7A375A615 |
ELETTORALE |
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04/08/2022 |
INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA DIFFUSA AI DIPENDENTI COMUNALI A MEZZO DI BUONI PASTO ELETTRONICI (BADGE) DI DURATA TRIENNALE.
APPROVAZIONE PROGETTO E PRENOTAZIONE DELLA SPESA
€. 301.196,00/(IVA 4% INCLUSA) – SPESA COMPLESSIVA € 450.111,00/(IVA 4% INCLUSA) |
ECONOMATO |
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03/08/2022 |
ACQUISTO DI N. 1 SERIE REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2023 - IMPEGNO DI SPESA DI € 1.591,00= IVA 22% INCLUSA - EPROCUREMENT APPALTI E CONTRATTI - CODICE C.I.G. YB23746AC2 |
ECONOMATO |
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03/08/2022 |
APPROVAZIONE RUOLI DI RISCOSSIONE COATTIVA TASI ACCERTAMENTI EMESSI NELL'ANNO 2020 |
TRIBUTI |
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03/08/2022 |
APPROVAZIONE RUOLI DI RISCOSSIONE COATTIVA TARI ACCERTAMENTI EMESSI NELL'ANNO 2020 |
TRIBUTI |
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03/08/2022 |
EMERGENZA COVID-19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA E L'IGIENE ALLA DITTA EUROSERVIZI SAS - PER LA DURATA DI ANNI TRE FINO ALLA DATA DEL 31/12/2022 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DELLA SPESA ANNO 2022 € 3.900,00 - ART. 106 C. 1 LETT. C). - CIG:Z632B220D6 |
ECONOMATO |
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03/08/2022 |
FORNITURA MATERIALE DA DECORATORE PER LA MANUTENZIONE STABILI COMUNALI FINO AL 31/05/2024 - MEDIANTE PROCEDURA EPROCUREMENT APPALTI E CONTRATTI- EX ART 36 COMMA 2 LETT A) D.LGS 50/2016 - E S.M.I -APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA – AGGIUDICAZIONE DITTA PRAMAR SNC P.IVA 00150580066 IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 40.260,00 IVA 22% INCLUSA – CIG: YDB373EC8B |
ECONOMATO |
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03/08/2022 |
FORNITURA MATERIALE IDRAULICO PER LA MANUTENZIONE STABILI COMUNALI FINO AL 31/05/2024 - MEDIANTE PROCEDURA EPROCUREMENT APPALTI E CONTRATTI- EX ART 36 COMMA 2 LETT A) D.LGS 50/2016 - E S.M.I -APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA – AGGIUDICAZIONE DITTA POZZOLI SPA P.IVA 00203000062 IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 18.300,00 IVA 22% INCLUSA – CIG: Y71374300F |
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03/08/2022 |
AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE STABILI COMUNALI PER IL PERIODO 01/06/2022 – 31/05/2024 MEDIANTE PROCEDURA E-PROCUREMENT APPALTI E CONTRATTI - EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A) D.LGS. 50/2016 - IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 15.738,00/ IVA 22% INCLUSA –
LOTTO 2 € 10.858,00/ CIG:ZE336216B2 ; LOTTO 4 € 4.880,00/ CIG:ZEB36217DF; |
ECONOMATO |
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03/08/2022 |
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022.
LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE PER GLI ADEMPIMENTI CONCERNENTI LE OPERAZIONI ELETTORALI - IMPEGNO DI SPESA. |
PERSONALE |
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