N. reg. Data reg. N. atto Tipo Oggetto Esecutività Pubblicazione
3868 16/12/2022 AVVISO POSTA CERTIFICATA: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2022 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI CASALE MONFERRATO (B885) [D.L. 262/2006 E S.M.I.] [ENTRATE|AGEDP-AL|REGISTRO UFFICIALE|147781|13-12-2022][243694576|235978490] 16/12/2022 16/12/22- 14/02/23 Visualizza dettaglio documento
268 08/02/2023 132 DETERMINAZIONE PERCORSI DI ATTIVAZIONE SOCIALE SOSTENIBILE (P.A.S.S.) A SUPPORTO DI UTENTI DELL'ASL-AL SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE (DGR 26-7181/2018) - ATTIVAZIONE INSERIMENTO PRESSO IL COMUNE DI CASALE MONFERRATO - PERIODO 01.02.2023-31.12.2023 07/02/2023 08/02/23- 23/02/23 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
267 08/02/2023 142 DETERMINAZIONE MUSEO CIVICO – PRESTITO SCULTURE DI BISTOLFI PER MOSTRA A CARRARA 08/02/2023 08/02/23- 23/02/23 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
266 08/02/2023 4905 AVVISO RICHIESTA PUBBLICAZIONE CAMBIO NOME E COGNOME PER 30 GG DA NOEL ROY A NOEL E DA VITAL A NISSOLA 08/02/23- 10/03/23 Visualizza dettaglio documento
265 08/02/2023 4968 AVVISO RICHIESTA PUBBLICAZIONE CAMBIO NOME PER 30 GG DA PALMIRA A MIRA 08/02/23- 10/03/23 Visualizza dettaglio documento
264 08/02/2023 9295 RENDE NOTO PROVVEDIMENTO CONCLUSIVO DEL PROCEDIMENTO EX ART. 7 D.P.R. 160/2010 E S.M.I. N. 2023/10 IN DATA 07/02/2023 08/02/23- 23/02/23 Visualizza dettaglio documento
263 08/02/2023 11441 RENDE NOTO PROVVEDIMENTO CONCLUSIVO DEL PROCEDIMENTO EX ART. 7 D.P.R. 160/2010 E S.M.I. N. 2023/9 IN DATA 06/02/2023 08/02/23- 23/02/23 Visualizza dettaglio documento
262 07/02/2023 135 DETERMINAZIONE RETTIFICA DETERMINAZIONE PROPRIA N. 122 DEL 06/02/2023: “AMMISSIONE CANDIDATI E NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAPO UFFICIO STAMPA CATEGORIA D – COMPARTO FUNZIONI LOCALI - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO, SETTORE GESTIONE URBANA E TERRITORIALE – UFFICIO STAMPA.” 07/02/2023 07/02/23- 22/02/23 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
261 07/02/2023 113 DETERMINAZIONE AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA: STRADE COMUNALI CIMITERO, VILLA SORDI, PER CONIOLO IN FRAZIONE ROLASCO – STRADA COMUNALE DELLA COSTA IN FRAZIONE SAN GERMANO – STRADA COMUNALE DELLA PASTRONA - CIG 9574972CD8 - CUP J31J20000410002 IMPRESA AGGIUDICATARIA: ALLARA S.P.A. - IMPORTO CONTRATTUALE: : € 117.165,13 IVA ESCLUSA PARI A € 142.941,46 (IVA INCLUSA) - IMPEGNO DI SPESA € 145.751,81 07/02/2023 07/02/23- 22/02/23 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
260 07/02/2023 114 DETERMINAZIONE AGGIUDICAZIONE INTERVENTI STRAORDINARI DI MESSA IN SICUREZZA PERCORSI PEDONALI E PAVIMENTAZIONI CARRABILI SUL TERRITORIO COMUNALE - ANNO 2022 – CUP J37H22004090004 CIG 95758701E9. CODICI STRADE 0000 - IMPRESA AGGIUDICATARIA: NEMO SRL - IMPORTO CONTRATTUALE: € 42.716,50 IVA ESCLUSA PARI A COMPLESSIVI € 52.114,13 (IVA INCLUSA) – IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO € 52.994,57 07/02/2023 07/02/23- 22/02/23 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
139 risultati trovati. Pagina 1 di 14.[Primo/Precedente] 1, 2, 3, 4, 5[Successivo/Ultimo]